problemi con samsung galaxy s advance?

ciao a tutti siccome io da 1 anno io ho questo telefono ma dopo quando lo preso andava tutto a meraviglia tutto bello preciso e ordinato ma dopo un paio di mesi e iniziano a sorgere vari problemi tipo: mi da errore di download quando scarico le app poi mi si bloccato il sistema si impalla tutto e così via ora io lo portato 3 volte a farlo vedere ma e sempre la stessa cosa cosa posso fare??? io faccio anche la formattazione ma nulla di risolto

1 risposta

Classificazione
  • Radon
    Lv 4
    6 anni fa

A me i problemi che mi dava S advance, non me li dava un LG L3 che seppur aveva un processore meno potente andava meglio ed era più stabile di quella PORCATA di Samsung che si compra solo perché va di "moda"... In un anno gli ho cambiato ben 3 volte batteria e lo ripristinavo almeno una volta a settimana sennò impazziva! Bug ovunque, quando registravo su whatsapp mi veniva la scritta" tenere premuto sul microfono" anche nella home dappertutto!.. Per fortuna ho LG G3 ora... È un altro mondo! Altro che Samsung! Se hai l'opportunità di cambiarlo, non acquistare più Samsung.. Poi scegli te! Se vuoi un cellulare rotto a vita fa pure!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.