Vi è mai capitato di scrivere e scrivere...?

...anche per minuti interi,velocemente,tanto velocemente ed assorti,che nemmeno vi siete fermati un istante a controllare ciò che stavate scrivendo...

Solo alla fine,prima di inviare la risposta,sollevate lo sguardo sullo schermo per rileggere la vostra piccola opera,per correggere,rivedere,ampliare o snellire il discorso...e vi accorgete di aver dimenticato di fare clic sullo spazio della risposta,e quindi non avete scritto niente...

DDR:quale dimenticanza è stata per voi indimenticabile?

11 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Fin quando non dimentico mio figlio in macchina, all'asilo o da qualche altra parte, o di chiudere il gas con tanto di pentola sopra poco importa.

Comunque, una volta stavo preparando la pasta a mio figlio, misi la pentola sul fornello, coperchiai e accesi il fuoco. Dopo qualche minuto tornai per controllare se l'acqua stesse bollendo, alzai il coperchio e tataaaa l'acqua non c'era, in compenso si iniziava a sentire una sgradevole puzza di pentola arrostita ma lì per lì non ci diedi peso.

• 6 anni fa

Certo che si. Sempre! E il problema sta proprio nella rilettura, per questo scrivo e invio senza rileggere le mìnchiatelle scritte. Ora, premesso che sto di un distratto che peggio non si può, citare una sola dimenticanza sarebbe un assassinio delle ricordanze. Detto questo, ti passo una scordanza di quelle che ti fa dubitare d'essere sana di mente.

Senza stare a dettagliare: diedi appuntamento per un caffè, nella stessa caffetteria, alla stessa ora (le 10:00) a due maschietti diversi. Embè, dirai tu, a chi non è capitato? Giusto! Sfido i più, però, a dimenticare l'appuntamento con quei due e recarsi, in quel bar, a quell'orario, con un terzo masculo

• Anonimo
    6 anni fa

Si.

Specialmente su answer che poi non inviava la domanda-risposta scritta.

Maledetto!

• Anonimo
    6 anni fa

Mi è capitato esattamente due giorni fa. Raramente mi impegno e mi prodigo con serietà su queste lande; sta di fatto che il mio papiro è andato incontro alla totale dissoluzione. La causa mi è sconosciuta.

Feci clic.

Capita nelle migliori famiglie.

Un saluto a vossia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ahahah scusa ma immagino la scena!

Mm l'ultima dimenticanza? Ho dimenticato la testa da qualche parte ma non ricordo dove

• 6 anni fa

Ah, vuoi dire quella volta in cui un fulmine colpì la mia casa facendo fuori la corrente proprio nel momento in cui stavo salvando (=procedimento con cui il PC cancella tutto quel che c'è e poi - DOPO - ci riscrive sopra) il file con la mia tesi di laurea e persi tutto perché mi ero scordata di fare il backup su cd?

Sì, ce l'ho.

• 6 anni fa

A me è capitato excell fatato...scrivevo numeri e alla fine feci il totale e puff spariti!

• 6 anni fa

Sempre, soprattutto quando mando i reclami ai fornitori.

Mi sento talmente incazzatò che non leggo nemmeno quello che scrivo.

• ?
    Lv 5
    6 anni fa

E parte la parolaccia.

• Anonimo
    6 anni fa

Mi è capitato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.