Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

Una mia amica si fa la ceretta a caldo al viso e NON LE CRESCE LA BARBA: che ne pensate? è un rischio?

Una mia amica aveva il problema delle basette, che le partivano dalla attaccatura del capello e poi diventano peluria (ma visibile) nell'angolo della mandibola. Non vuole fare il laser per questione di soldi ed ha risolto nel seguente modo: ceretta a caldo a partire da dove i capelli diventano peluria fino all'angolo della mandibola, ogni 2 mesi. Poi per quello che riguarda i capelli (più fini ma sempre capelli) della basetta li schiarisce con la crema Schulz e ovviamente le ha ancora ma non si vedono per niente. Ora, secondo voi è una strategia giusta? La vorrei fare anche io perché vedo che a lei non è affatto cresciuta la barba, ma tutti di primo acchitto dicono: nooo non farloooo che poi ti cresce la barba. Invece lei ha semplicemente il viso più pulito!!! O forse il rischio è alla prima volta che si fa la ceretta?!!! E nel caso abbiamo capito che a lei non cresce la barbaa?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

io la faccio da anni e non mi è cresciuta la barba, anzi nel tempo si sono sfoltiti. mi venne consigliato dalla mia estetista e cmq quella della barba è una cavolata, se fosse davvero così non faremmo la ceretta ai baffetti per paura che diventino baffi!!! l'importante è la cera a caldo, no rasoio

• 6 anni fa

Io sono 9 anni che faccio la ceretta a caldo sui baffetti e non mi è ancora venuta la barba XD certo l'importante è non usare mai lamette, rasoi o creme depilatorie sennò davvero diventi come Conchita Wurst ahahahah

• Anonimo
    6 anni fa

Sono un maschio e mi sto rasando il petto così mi crescono le tette e divento una bomba sexy!

• 6 anni fa

non farlo, a lungo andare diventerà sicuramente barba, schiariscili solo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.