Angie
Lv 4
Angie ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

aiutamemi... davvero... sta volta BASTA!?

Ciao... allora ho 12 anni... i miei sono separati e io nn ce la faccio. Ho deciso che stasera scappero di casa. Andro da mia nonna a dormire e ho pensato che verso le 9 e mezza esco dalla finestra e chi si e visto si e visto... andrei da mia nonna che abita in una citta vicina. Il fatto e che abito in un paese e se lo scoprono tutti e metti che il mio piano fallisce avrei vergogna solo di uscire di casa. E poi non so... sento qualcosa che mi fa venire paura di scappare ma nn capisco cosa... io non riesco piu a vivere cosi. BASTA. Come faccio? Lo zaino lo gia preparato ma come faccio a farmi venire coraggio? Dai aiutatemi e una cosa serissima.

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    5 anni fa
    Migliore risposta

Prima cosa hai solo 12 anni e se trovi qualche male intenzionato poi t amnazza e t vende gli organi...sai quanta gente scompare così? Seconda cosa fa un freddo assurdo e non penso che nel tuo zainetto ci tieni "una casa accogliente" è un suicidio!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

non fare la ******* non scappare,poi i guai li passi tu perchè se incontri uno squilibrato sei finita e poi anche se,tua nonna di sicuro ti avrebbe riportata a casa e poi la situazione sarebbe peggiorata ancora di più

• 5 anni fa

sei scema!?!? non scappare i casa io l'ho già fatto e ti assicuro che ti senti peggio di prima.

• 5 anni fa

Oltre a quello che ha detto giustamente l amico qui sopra.. Scappare non serve a nulla.. Scappare dai problemi li complica.. I problemi vanno affrontati! Stai male ? Bene ne parli con i tuoi.. Dici ciò che provi.. Che non riesci più a vivere così poi vedrai che qualcosa cambierà;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Lascia perdere è tutta fatica sprecata perché appena arriverai da tua nonna lei, giustamente, avviserà i tuoi che ti verranno a riprendere immediatamente, in più allontanandoti da sola, di notte a 12 anni rischi veramente la vita perchè potresti incontrare qualche pazzoide e rischiare di fare la fine della povera Yara...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.