Come fare godere al massimo un uomo?

Ciao ragazze/i... sono uuna ragazza di 20 anni.. e sono fidanzata con il mio ragazzo.. pratichiamo del sesso sempre, pero' io vorrei farlo godere al massimo.. ahaha mi dite qualche trucchetto? (risposte serie vi prego) loo faccio per lui e per noi e perchè lo amo

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Prima di tutto, comprati un completino arrapante a un sexy shop, con tanto di reggicalze, pizzi, eccetera. Crea l'atmosfera con magari candele profumate, o luci soffuse. Invece di fare subito sesso, potresti condurre movimenti circolari con la lingua a partire dal collo, fino al pene, molto lentamente. Potresti fare una specie di *******, ma non facendolo venire, cosicchè poi fate sesso in una posizione mai provata ma che sai che gli piacerebbe sperimentare, o in una già fatta che magari è la sua preferita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Metti la mano in questa posizione:

    ……………./´¯/)

    ……………/…./

    …………../…./

    ……../´¯/’..’/´¯¯`·¸

    …../’/../…./……./¨¯\

    …(‘(…………. ¯~/’..’)

    ….\…………….’…../

    …..’\’……………_.·´

    …….\…………..(

    ……..\…………..\

    Ed Infilargli l'indice nel cülo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.