Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi consigliate il polish o la pasta rimuovi graffi?? Per favore aiutatemi!! 10 pt assicurati!!?

Mio padre, nel tentativo di rimuovere la neve dalla macchina, ha usato un pezzo di cartone (ahimè!) e ha rigato leggermente il cofano e il tetto; ho letto che esistono due prodotti per rimuovere i graffi: polish e rimuovi graffi della arexons.

Quello che vi chiedo è: meglio il primo o il secondo??

Tenete conto che non sono graffi profondi tipo quelli delle strisciate o quando vi rigano la macchina con una chiave, e proprio per questo ho pensato che il rimuovi graffi fosse eccessivo e potesse bastare il polish, ma siccome è la prima volta che mi metto a fare un lavoro simile, volevo sapere l'opinione di qualcuno che abbia più esperienza di me.

Grazie in anticipo!! =)

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Polish e c'era sono due prodotti differenti, spesso si fa confusione, il polish serve a proteggere e pulire in profondità la verniciatura con il risultato finale di lucidare la vernice, mentre la cera essendo abrasiva serve a rinnovare la vernice danneggiata dal tempo e da piccoli graffi , ma se le rerigature non sono abastanza profonde fino al punto da far vedere il fondo base con la cera puoi risolve il ploblema . Detto questa se c'è ancora il colore sulla riga usa una pasta di cera ( non polish ) con del cotone, passala con forza solo sulle rigature facendo pressione con forza sopra il cotone e la pasta sotto con le le pute delle dita, una volta ragiunto il risultato sperato passaci Il polish estendendolo su tutta la carrozzeria quando il polish fa la platina bianca pulisci con del cotone pulito , così ne approfitti per lucidare tutta la macchina dopo le gelate di questi giorni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.