promotion image of download ymail app
Promoted

PRODUCT KEY WINDOWS 7 HOME PREMIUM...?

Vorrei solamente sapere quante volte posso autenticare la versione di Windows su altri pc...Sul mio ormai ho perso il conto, ma se volessi utilizzarlo su altri dispositivi, su quanti potrei utilizzarlo?

3 risposte

Classificazione
  • Mark
    Lv 6
    5 anni fa
    Risposta preferita

solitamente la product key fornita da microsoft per uno qualsiasi dei suoi software è funzionante per un solo computer alla volta. questo non vale se hai fatto un contratto multilicenza (concesso alle aziende) che ti permette di usare la stessa chiave su più computer.

in definitiva, puoi riattivare windows tutte le volta che vuoi a patto che usi la chiave su un solo computer.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Il codice lo puoi riattivare tutte le volte che vuoi (anche se mi pare che dopo un tot, topo 50 sia necessaria l'attivazione tramite telefono), ma in ogni caso, se installi lo stesso seriale su due PC diversi prima o poi su uno dei due la copia di windows si disattiverà da sola perché viene controllato automaticamente che uno stesso seriale non sia usato per attivare più di una copia di windows.

• TISSIO
    Lv 6
    5 anni fa

se dici che lo hai installato già parecchie volte vuol dire che è tarocco e se è tarocco lo puoi installare su tutti i pc che vuoi

AGGIUNTA,,, se pensi che non possa funzionare clonalo ovvero scarichi questo programma

http://alcohol-120.it.malavida.com/

e poi puoi fare una copia del disco originale con questo programma che ti leva TUTTE le protezioni di limitazione e di conseguenza hai un nuovo cd e puoi farne quello che vuoi senza pericolo che ti venga disabilitato il sistemo operativo e puoi installarlo anche su 50 computer diversi

per farti un 'esempio io ho ancora xp (taroccato) e l 'ho installato su 4 pc diversi e posso garantirti che in tanti anni di formattazioni ne ho fatte parecchie

ovviamente devi stare molto attento a scaricare aggiornamenti per non farti riconoscere il sistema taroccato (io li ho disabilitati completamente perchè sono del parere che se il sistema operativo funziona correttamente ,,,gli aggiornamenti sono più un peso che un 'utilità)

ettenzione che il programma che ti ho indicato è in prova per 15 giorni e comunque più che sufficienti per quello che ti serve

• EARL HICKEY
      Lv 5
      5 anni faSegnala

no forse non mi sono spiegato bene...la confezione è originale e anche il cd...sul pc con il quale ho comprato anche il cd , avendolo formattato molte volte, ho attivato il codice 5 o 6 volte...mi pare normale questa cosa. La cosa che chiedevo io era se io volessi attivare il codice su altri 2/3 pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.