Aiutatemi a capire?

Ciao a tutti sono un'uomo di 50 anni sposato con 2 bambini ,vorrei capire se normale che una ragazza di 23 anni si sia presa una cotta. e fidanzata da parecchi anni lei dice di voler lasciare il ragazzo perché la tratta male e le alza le mani bo tutto questo e successo dopo aver frequentato me in chat x un po di mesi, comunque la lasciato dice di amare me ,io comunque non voglio approfittare, infatti non lo fatto ho cercato di allontanarla un paio di volte ma poi lei a continuato a cercarmi , siccome ho un animo buono lo sempre accontentata fino al punto di confessargli che mi stavo innamorando. Un giorno mi ha confessato che al lavoro cera il titolare che la importunava, lui era sposato con due figli e 60 anni d'età io mi sono prestato per aiutarla ma, lei ha lasciato il lavoro .

Un'altra volta mi confesso che un ragazzo 55 anni le faceva dei complimenti su Facebook , le dissi che se le piaceva poteva andare, ma lei mi assicuro che viveva solo x me, un giorno mi trovavo dalle parti dove lavorava questo ragazzo che tanto lei non le interessava, vidi lei che andava nel suo negozio sinceramente rimasi male, ma lei mi disse che era andata solo x ordinare qualcosa, comunque non lo bevuta ,comunque ho deciso di chiudere la storia e in effetti da quel giorno passo una settimana senza che lei si facesse viva ,io da deficiente e da uomo innamorato le ho scritto un messaggio, lei mi ha risposto ci siamo chiariti e tutto e andato bene. Comunque non sentivo più quel attaccamento di prima da parte sua insomma, la situazione si era capovolta fino al punto che se io le chiedevo qualcosa lei si scaldava con facilita, e diceva pensa quello che vuoi, allora ho pensato di chiudere prima che era troppo tardi forse lei era quello che cercava .Comunque dopo 4 giorni mi e capitato di vederla nel negozio di questo 55 enne allora mi sono sentito di friggere ma non per il ragazzo ma per le prese per il **** a quel punto le ho mandato un messaggio chiedendogli dove fosse e lei mi ha scritto adesso lavoro da Antonio non ce niente di male, tu statti con tua moglie qui sinceramente sono stato male non lo so le ho scritto un messaggio incazzato dandole della bugiarda falsa e arrapata e donnaccia ,cioè io non ho approfittato di lei x paura di ferirla invece lei non si e preoccupata di niente anzi mi ha trattato come uno ******* di ***** secondo voi cosa pensate di questa storia ,vi prego aiutatemi a capire dove ho sbagliato .

Cioè lei in 2 mesi ha lasciato il ragazzo dopo 9 anni a preso in giro me e a trovato un'altro ditemi cosa devo pensare aiutatemi a capire chi e lei e chi sono io

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Purtroppo per i più giovani sì perché molte ragazze "mirano" agli adulti(questa li corteggia e sembra anche essere corteggiata solo da loro)cmq respingila,sei sposato ed hai due figli.

• 6 anni fa

Forse non hai capito un ***** non lo conosciuta in chat ci conoscevamo già, la chat era per sentirci ,in tre mesi lo vista solo una volta ci vedevamo a scuola tra la gente niente di che, se volevo potevo approfittare, ma non lo fatto ,se poi mi sono illuso questo può succedere o no.

• Anonimo
    6 anni fa

penso che è immatura come un bambino e che tu è meglio che la dimentichi prima che mandi a monte il tuo matrimonio.

• 6 anni fa

non sarà una risposta attinente...ma la grammatica qui fa acqua...

un uomo senza accento, "l'ha" con l'acca, le "è" con l'accento, "l'ho" con l'acca, "ha" con l'acca, "c'era" con l'apostrofo, "confessò" con l'accento.... ok mi fermo... ma diamine...

p.s. io eviterei anche di usare le X al posto dei "per"... perchè sa molto di ragazzino che si finge persona matura

...cosa penso della storiella narrata? a 23 anni di norma si è ancora "ragazzini" con un esperienza limitata...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • direi ke lei è una poco di buono ke passa da uno all'altro va da ki le offre di più.. e basta. cosa penso di te? PEGGIO!!!!!!!!!! anima buona si certo.. ke chatti con altre donne se sei sposato? certo si può chattare ma non in modo da dar così confidenza ad un'altra donna, e caro mio animo buono, se proprio capitava quando te ne accorgevi troncavi tutto soprattutto senza dirglielo, e infine CARO ANIMO BUONO non hai pensato a tua moglie quando ti innamoravi di un'altra non hai pensato ke magari tua moglie non avrebbe gradito? e se sta tipa non ti avrebbe ignorato x il 55 enne e tua moglie avrebbe scoperto buono chissà come sarebbe rimasto male il tuo ANIMO BUONO a vederla soffrire.. ma smettila di prendere in giro

• ale
    Lv 6
    6 anni fa

Spero sia una storiella, altrimenti, non avrei parole per descriverti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.