Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 anni fa

Vorrei un vostro parere per piacere?

ciao ragazze, considerando il fatto che voi in qualche modo capite subito se un ragazzo è interessato, secondo voi come si comporta una ragazza sui 15/16 anni che non è interessata ad un ragazzo appena conosciuto?

Quali sono i suoi comportamenti di presenza mentre parla col ragazzo in questione e nei messaggi? Quali sarebbero i suoi comportamenti se volesse essere solo amica?

Siate più precise possibile, potete raccontare anche vostre esperienze ;)

inutile dire che il ragazzo sarei io e la ragazza in questione secondo 2 miei amici avrebbe dell'interesse nei miei miei confronti, non è molto timida (almeno penso perché la consco da 3 settimane) anche se noto che non è di molte parole specialmente se ci si trova in gruppo.

io pure ho notato questo "interesse", oltre al fatto che se parliamo mi sorride sempre e mi guarda in modo "strano",un giorno che pioveva si è riparata sotto il mio ombrello invece che sotto quello di un suo amico che conosce da più tempo ed un giorno era passata vicino alla mia classe ma io ero girato così lei ha detto ad un mio amico di salutarmi da parte sua, una cosa che mi lascia il dubbio è che sabato parlando di me a 2 nostri amici in comune ha detto 'non è bellissimo ma è simpatico" e dopo di che ha chiesto se uscivo la sera..

via chat la cerco di più io ma lei risponde sempre ,mai freddamente e fa pure delle domande per tenere vivo il discorso.

ps.alle volte non parliamo molto ma rimane cmq dove sono io

Ciao a tutti ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me le chiederei di uscire insieme una volta cosi saprai se le piaci e tagli la testa al toro...cosi nn stai sempre nell'ansia di cosa prova per te ti butti e via e cosi da li capisci cosa prova per te e se ti rifiuta allora lasciala perdere nn so da come si comporta sembra che ti abbia preso in simpatia e credo che dell'interesse c'e se ti guarda in un modo strano come dici te quindi per me la inviterei fuori per prendere qlcsa da bere o altro cosi vedi ....invece di rimanere nel limbo devi essere un po intraprendente lanciati nn essere insicuro le ragazze apprezzano i ragazzi sicuri di se ...auguri:)

Be ma cmq sia qlche volta dovrete uscire insieme no ?? anche se nn hai un mezzo per spostarti devi fare qlcsa per vederla al di fuori del circuito della scuola e degli amici , nn potete andare da qlche parte dove nn serve la macchina?? o se no caro mio devi prendere qlli che si chiamano mezzi pubblici e via...anchio nn ho la macchina e spesse volte per vedere un ragazzo vado con i mezzi pubblici si io sn una ragazza ma lo faccio insomma inventati qlcsa per vederla se ti piace davvero :)

• Anonimo
    6 anni fa

mandagli una lettera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.