? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

il salmone alla griglia è salutare?

so che il salmone è il pesce più grasso ma sono "costretta" a mangiarlo (visto che mia madre mi cucina quello).siccome sono a dieta vorrei sapere se farlo alla griglia senza olio (quindi al naturale) ho questo tipo di griglia http://www.delonghi.com/it-it/prodotti/cucina/picc... vorrei sapere se e fatto alla griglia è salutare? è previsto nelle diete? quante calorie sarebbero?

2 risposte

Classificazione
  • irene
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Il salmone è un pesce piuttosto grasso, ma almeno sono grassi "buoni".

    Fallo alla griglia e condiscilo se vuoi solo con un filo di extravergine a crudo.

    Naturalmente devi limitarne la quantità, visto che ha circa il doppio delle calorie dei pesci indicati nelle diete, come il merluzzo, la sogliola e il branzino (ogni 100 gr, sono 170 calorie contro 80).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • unknow
    Lv 7
    5 anni fa

    Sì, ed è anche educato, ogni volta che ne metto uno sulla griglia mi saluta, quindi sì, è e sa salutare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.