Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 5 anni fa

10 punti al migliore. Come passare una giornata in cui ti credono in un altro luogo?

Ciao.

Sono un ragazzo la cui asocialità non è accettata dai genitori. Questi mi hanno costretto ad iscrivermi a una gita in giro per il centro storico della città.

Ora, io non andrò a quella gita ed è fuori discussione che ci vada.

Ho in mente di far colazione in un bar lontano da casa, ma poi, dopo, dove vado? Mi consigliereste dei luoghi da visitare da solo per poter perdere tempo?

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    cerchi luoghi da visitare per evitare di visitare i luoghi della gita, è un controsenso!

    comunque: informati sulla gita a cui non vuoi andare (devi essere preparato per eventuali domande) e poi cerca altri luoghi dove andare, se ci sono eventi particolari, parchi in cui stare ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    5 anni fa

    Hai un programma della visita guidata? Potresti andare negli stessi posti, ma facendo l'utinerario al contrario, così non incontri il gruppo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.