promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

abbuffata dopo cena?

Ciao gente, buona serata!

Partiamo dal presupposto che non devo dimagrire, solo mantenermi, e che non entravo su questo social da mesi e mesi.

In passato infatti ho sofferto di disturbi alimentari e blablabla, ma è una parte archiviata della mia vita ahah.

Adesso vado in palestra quasi tutti i giorni per 2 ore e mangio molto molto sano. Il mio peso si aggira intorno ai 52 kg per 1.69 di altezza.

In questo periodo ho una voglia pazzesca di dolci che ho sfogato giusto pIco fa. Oggi è andata così:

Col: una tazza di latte di soia e cereali integrali senza glutine, sono abituata a mangiarne molti quindi tipo 80 Gr+ un'arancia

S: niente, mangiando molto a colazione non sono abituata a farlo.

Pranzo: 80 Gr di pasta integrale senza glutine, un'arancia ed una mela

M: frozen yogurt piccolo con fragole e granella di nocciole

C: Una scatoletta piccola di tonno sgocciolato, tanti finocchi lessi conditi e 5 gallette di mais. Una banana.

Dopodiché il disastro: 4 biscotti da 60 kcal, 5 biscotti da 35 kcal, 3 biscotti da 40 kcal

approssimativamente, perché nella furia non ho fatto caso a quanti fossero

Più tardi mi farò una bella tisana per buttare giù il mattone che ho sullo stomaco, secondo voi è molto grave?

1 risposta

Classificazione
  • sere
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

niente di che non preoccuparti dovrebbero essere 1900 calorie circa considerando anche che ti sia sfuggito un biscottino dal conteggio,quindi nulla di grave,fai anche sport perciò dovresti avere un metabolismo totale di circa 1800 perciò hai fatto 100 calorie di sgarro,domani ti tieni leggermente più leggera e sei a posto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.