Mario ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Abbinamento completo?

Salve a tutti, ho comprato un completo grigio antracite e vorrei sapere che colori stanno bene per la camicia oltre al bianco. Lo vorrei usare anche per i diciottesimi quindi in quei casi non vorrei apparire troppo elegante e quindi se mi potete anche dire che tipo di pantaloni mi starebbero bene con la giacca e di che colore.

Grazie a tutti in anticipo.

Aggiornamento:

http://x.cloudsdata.net/j/images/products/large/4f...

Il colore è tipo questo ma a tinta unita

Se mi potete dare pure dei suggerimenti per le cravatte.

3 risposte

Classificazione
  • Shiru
    Lv 4
    5 anni fa
    Migliore risposta

    il bianco è il top....oppure un bianco perlato...oppure nero...niente gli altri colori che rovinerebbero l'accostamento

    per i pantaloni potresti optare per jeans classici (magari un po stretti, non attillati eh?!)

    se vuoi osare ed essere sportivo e casual al contempo, potresti mettere sotto la giacca una tshirt nera o bianca, ma che abbia un tocco di eleganza :)

    spero di esserti stata di aiuto ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    5 anni fa

    Per il look serio, oltre alla camicia bianca va bene anche azzurrina, gialla, lilla.

    Invece per il look informale bisognerebbe sapere che linea ha la giacca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Bel colore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.