che differenza c'è tra giacca di tailleur e blazer( da donna)?

voi quale scegliereste? perchè? :) :)

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Le giacche dei tailleur possono avere stili e linee diversi (lunghe, corte, aderenti, larghe, doppiopetto o monopetto, con bavero o senza ...) mentre il blazer è uno specifico modello di giacca, quello della foto.

    Il vantaggio del blazer è che si abbina a gonne e pantaloni di colori e tessuti diversi, mentre questo non è sempre vero con tutte le giacche da tailleur.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Nessuna, è la stessa cosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.