Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Non bevo mai acqua..non ci riesco..entrate..?

Sono una ragazza di 19 anni..sono in salute e fino a due anni fa facevo pallavolo che poi ho lasciato per un infortunio di cui mi sono liberata venti giorni fa e a breve comincerò con fisio e palestra...

Io non bevo mai acqua..se non raramente...nn penso di essere disidratata perchè bevo altro (succhi bevande gassate ecc) ma l'acqua no...potrei stare tutto il giorno senza bere la mia bevanda preferita piuttosto che bere acqua...a volte sono stata mesi senza berne nemmeno una goccia..

quando giocavo mi costringeva il mio allenatore a bere una bottiglietta...(però doveva essere ghiacciata)..so che l'acqua fa bene...ma dopo il primo sorso mi viene una specie di senso di nausea..e non riesco a berne altra....quando mi sono operata venti giorni fa gli infermieri continuavano a portarmi l'acqua che uio svuotavo nel bagno...

la cosa che mi preoccupa è che nella mia famiglia ci sono stati problemi gravi di reni...la sorella di mio padre soffriva di reni...io padre è nato senza un rene e l'unico che ha non funziona tanto bene..

non noto particolari problemi nel mio corpo per ''mancanza d'acqua'' ma vorrei sapere cosa rischio...(RIPETO...BEVO..ANCHE TANTO...MA NON ACQUA) evitate risposte tipo '' bevi l'acqua che fa bene'' lo so già...ma ho un blocco...anche se ci metto tutta me stessa...non mi scende..ho provato pure con l'acqua gassata e mi fa ancra più schifo..le analisi delle urine sono ottime..quando possibile mi farò controllare da un urologo o da un nefrologo..

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Anche io bevevo poco.

Poi quando ho preso le coliche renali ho capito la cazżatå che avevo fatto....

non le auguro veramente a nessuno, perciò sforzati di bere perche se ti arrivano le coliche....penso che non ci sia niente di più doloroso.

• 6 anni fa

acqua e limone senza esagerare... anche con il te senza zucchero

• Poli
    Lv 5
    6 anni fa

l'importante èmangiare molta frutta e verdura,succhi di frutta ecc. anch'iononbevomolto anche se so che l'acqua fa bene. il rischio di chenon beve molto è che sipossono formare dei calcoli renali io li ho avuti quando avevo 28 anni ed ho potuto eliminarli andando dicorsa a Fiuggi a bere qull'acqua!

• Bonnie
    Lv 7
    6 anni fa

sei malata, e come te sono decine di persone al giorno d'oggi! devi cercarti un sistema per far si che il tuo cervello e corpo smattano di "drogarsi" con bevande zuccherine (erchè tutte le altre bevande che non siano l'acqua o gli alcolici sono zuccherine!)!

se non ti piace il gusto dell'acqua che compera tua madre, saggiane altre, prendendone una bottiglietta alla volta. ce ne sono decine e decine

ferrarell è differente da ulivet o lilia o fiugg o

panna è diversa da rocchett e da san pellegrino...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Effettivamente è una cosa alquanto strana. Non ho mai sentito nessuno che prova nausea se beve acqua. Devi fare un controllo approfondito poiché la maggior parte del nostro organismo è costituito da essa e a te a maggior ragione, se riprendi lo sport te ne serve. Momentaneamente mangia tanto finocchio, insalata o comunque cibi che ne contongono in grande quantità... In bocca al lupo per la guarigione!

• 6 anni fa

Forse non lo sai..ma tutte le bavande contengono acqua.

• 6 anni fa

:O

• Anonimo
    6 anni fa

Prova con lo sperma allora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.