Merlino ha chiesto in Società e cultureLingue · 6 anni fa

qualcuno mi aiuta a tradurre un testo in tedesco ?

Ho svolto l'attività di alternanza scuola-lavoro presso lo studio *****, che si occupa di consulenze fiscali e di contabilità. l'orario di lavoro cominciava alle 08.30 fino alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 per due settimane. I compiti che mi sono stati assegnati consistevano nel sistemare in ordine alfabetico le quietanze riguardanti l'imu e la tasi. Stampare etichette da attacare alle buste. Ho visto il funzionamento di un programma di contabilità. Ho registrato delle fatture su Excel.

Aggiornamento:

senza usare programmi di traduzione, grazie

2 risposte

Classificazione
  • Pippo
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ich war bei der Finanzpraxis Soundso im Rahmen des Austausches Arbeit/Schule zwei Wochen lang tätig, wo die Hauptätigkeit Steuer- und Buchführungsberatung war. Die Arbeitszeiten waren von 8:30 bis 12:30 und von 14:30 bis 18:30. Die Aufgaben, die mir erteilt wurden, umfassten die alphabetische Sortierung der Quittungen von Grund- und Regionalsteuern, den Ausdruck von Klebeetiketten fuer die Umschläge. Mir wurde zudem eine Software für die Buchhaltung angelernt, und ich habe die Quittungen in Excel eingetragen.

Fonte/i: Grosses Deutsches Sprachdiplom - C2 Oberstufe - Goethe Institut Muenchen - Insegnante di tedesco (conversazione)
  • 6 anni fa

grazie infinite !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.