cosa posso mettere davanti ad una porta a vetri che da sull esterno per evitare gli schizzi di rimbalzo?

Ho una bellissima porta a vetri che da sul vialetto ma ahimè quando piove la pioggia batte sul pavimento e schizza tutti i vetri.

Ho provato con dei tappeti di gomma forata ma non serve a niente. Mi servirebbe un idea.

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

erba finta, c'è anche con i fili molto lunghi, ci fanno i campi da calcio, è fantastica, l'acqua non rimbalza e se necessario ci pulisci le scarpe che è una meraviglia, io l'ho messa a coprire le fosse biologiche e si confonde col prato vero, ma mi raccomando con fili lunghi

• 5 anni fa

ci devi mettere una pensilina sulla porta altrimenti sei sempre punto e a capo

• Gianni
    Lv 7
    5 anni fa

Prova con dei tappeti in fibra di cocco, possibilmente quelli spessi intrecciati e senza lo strato di gomma sotto

• 5 anni fa

La tettoia c'è già perché è sotto il balcone del piano di sopra ma non basta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Metti una tettoia davanti alla porta. Più sarà profonda e più il problema si sposterà all' esterno, fino a sparire del tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.