cosa? cosa fareste se i vostri genitori o i vostri amici scoprissero che siete su yahoo answers?

come vi giustifichereste? come?😏..salve ragazzi

50 risposte

Classificazione
  • vetro
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

Non possono ... un genitore mi ha lasciato nell'82 e l'altro il 28 gennaio . Ma poi che domanda fai ? Io sono un genitore e mi chiedo ... tu che combini con yahoo?

Un coltello può essere usato per tagliare il pane ...per la frutta ... e tante altre cose utili. Lo stesso coltello in mano all'ISIS sgozza la gente, uccide... cosi è yahoo è utile o pericoloso, deriva da come lo usi non dal fatto che lo usi.

Ciao e non fare castronerie.

Dimenticavo... non è contemplato nell'11° comandamento (che non esiste)

11° ...ricordati di non usare yahoo e answers...

• 6 anni fa

Ehmm quindi? O.O ...Mica hai ucciso qualcuno o appartieni ad una set satanica xD...non c'è niente di male ad essere iscritto su yahoo ;)

• 6 anni fa

Parlagliene... loro capiranno. Inolte ci sono dei centri di answerini anonimi dove gente come te cerca di smettere insieme all'aiuto di altri che hanno avuto lo stesso passato.

• sandro
    Lv 7
    6 anni fa

che male avrei fatto?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

non penso che ci sarebbero problemi ;)

• 6 anni fa

E perché giustificarsi? Mi sembra un servizio simpatico!!!!

• Lilly
    Lv 5
    6 anni fa

Lo sà...e certe volte mi dice lasciali sta a sti cretini..ti stai scemunendo a risponde..

Fonte/i: Ahahahahahahahahaha
  • 6 anni fa

Non me ne fregherebbe nulla, non ci vedo niente di male, sicché se lo scoprissero sarebbe lo stesso

• 6 anni fa

Cosa ci sarebbe di male scusa?

• ?
    Lv 4
    6 anni fa

Perchè dovrei giustificarmi? Lo sanno già poi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.