idro pulitrice lavor o parckside lidl???? 10 pnt al più veloce.?

voglio acquistare un idro pulitrice ho trovato una lavor a 80 € (solo lancia prolunga serbatoio) e una parckside del lidl in offerta a 99 € questa in piu ha la spazzola rotante e la turbo . secondo voi la parckside e buona o e meglio la lavor

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

non so

• Anonimo
    6 anni fa

per l'utilizzo domestico i prodotti del lidl (specialmente parkside e crivit) sono veramente ottimi sia dal punto di vista economico che dell'affidabilità del prodotto!! per utilizzo professionale ovviamente non sono indicati. Se li devi usare solo quanto ti servono, sono perfetti, se devi già usarli ogni giorno per tutto l'anno allora DEVI compare gli strumenti professionali.

• rosso
    Lv 5
    6 anni fa

Il mio consiglio è di acquistare una idro pulitrice che abbia la testa in metallo costano un po' di più ma hanno una vita più lunga. Ti spiego se l'uso che ne farai sarà di tanti minuti di funzionamento rischi che la testa si riscaldi troppo e il teflon tenda a crepare a me è successo con una Karker che avevo pagato molto perché di ottima marca ma non è servito la testa si è rotta ugualmente. Adesso l'ho comperata con la testa di metallo e non mi sta dando problemi.

• attenzione la lavor ha attacchi personalizzati, io ne ho una da 5 anni l'ho trovata nella spazzatura ma non trovavo il modo di attaccarci una qualunque lancia perchè ha misure non standard, ho fatto una modifica tutta mia, funziona benissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Anche se li vendono al Lidl sono Parkside sono ottimi prodotti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.