ho un problema col nokia lumia 520?

Quando entro su youtube mi dive di aggiornare flash player per continuare premo ok vado su installa e mi dice che per Windows Phone non ce cosa cazz* porco vuol dire

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    è impossibile tutto questo...

    youtube non usa più flash è diventato obsoleto e su quasi tutti i prodotti arm(tablet e smartphone) manca il supporto a flash infatti tutti i browser stanno adottando l'html5.

    Prova ad usare un'app come metrotube per guardare quel video. A me, che non uso app ma direttamente internet explorer non è mai capitata una cosa del genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    No no ho risolto era un bug della connessione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.