Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 anni fa

Cosa ne pensate di questo ragazzo?

Questo mio amico vorrebbe un parere su se stesso (o un voto da 1 a 10 diciamo...)

Se avete tempo e voglia di leggere, elenco una sua descrizione complessiva!

Grazie mille in anticipo a chiunque risponda!!!:D

Aspetto fisico:

Alto 1,85; Peso 99 Kg; Età 20 anni;

Ha i capelli corti corti castano scuro, molto fini e sbarazzini;

Gli occhi sono castani, indossa gli occhiali e ha uno sguardo di solito assorto e serio;

Ha il viso arrotondato e tiene la barba leggermente accennata, niente baffi.

Statura alta e robusta.

Di solito veste con abiti molto casual e tranquilli, da maglioni a camicie, pantaloni sportivi o jeans larghi e scarpe da ginnastica.

(si, è abbastanza trasandato)

Carattere:

Ragazzo molto sensibile e di buon cuore. Appare subito forse freddo e distaccato, ma quando si affeziona a qualcuno ci mette tutto se stesso per quella persona. Ma, allo stesso tempo, se gli vien fatto un torto, ne risente profondamente e di solito tende a chiudere i rapporti con quella persona.

E' parecchio lunatico e permaloso, testardo e pretende troppo spesso di avere ragione MA, sa ascoltare ed è sempre pronto a dare consigli e ad aiutare il prossimo.

Serio riguardo all'amore, dove se da un lato sarebbe dolce, gentile, affettuoso e molto romantico, allo stesso tempo sarebbe geloso e possessivo, ma lasciando i giusti spazi di libertà personale.

Parecchio produttivo (se deve lavorare lavora), grande sognatore e sempre pieno di idee originali e divertenti.

Ah, ed è una prima donna.

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    C'è bisogno di una foto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    di certo grasso e sfìgato e mi sà anche un pò checca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    A parte che non è il tuo amico ma sei tu, e poi sei un patetico sfigato coglioné

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Fotinaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.