costo distribuzione renault clio 1.2 8v 1998? euro circa?

clio 1998 ,1.2 benzina 8 valvole anno 1998,fatto fare distribuzione:

sostituito,poma acqua,cinghia,guranizione,galoppino cuscinetto tenditore,filtro olio,cinghia alternatore,4 ore di lavoro,

pagato 240 senza ricevuta,è giusto come prezzo?

6 risposte

Classificazione
  • Raf
    Lv 4
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Se ti ha realmente cambiato quello che dici, sostituendo la cartuccia olio e ovviamente anche l'olio motore Il prezzo "anche se in nero" è un regalo.

  • 5 anni fa

    E' onestissimo.

  • 5 anni fa

    Mi pare giusto, non pochissimo ma nemmeno tanto, se ha usato ricambi di marca, non scadenti. Il senza ricevuta è la solita tristezza italiana, ci guadagna il meccanico e tutti ci lamentiamo per le troppe tasse. Per forza, le paghiamo in pochi!

  • mh... maaaaaaaa

    penso sia giusto (o forse un pochino elevato), da quello che ho capito ti ha fatto anche il tagliando quindi ci siamo

    considera anche che la tua macchina è la più semplice DEL MONDO su cui fare la distribuzione, quindi...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • noname
    Lv 5
    5 anni fa

    No, tanto tra un paio di mesi si autodistruggerà.

  • 5 anni fa

    non so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.