Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 anni fa

sfogo pelle?

Ciao a tt.. premetto che nn ho brufoli.. me ne esce solo uno piccolo qnd deve arrivarmi il ciclo.. detto questo.. sul viso piu di una settimana fa sono comparsi dei brufoli.. ho pensato bha sara x il ritardo del ciclo pero ho notato che nonostante il ciclo sta andando via continuano ad uscire.in fronte e xsino sulle spalle e sulle cosce.. nn proprio brufoli xo sono poco poco gonfi e rossi. cosa mi sta succendendo?? Xk tt sti brufoli...??

2 risposte

Classificazione
  • Lucky
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

Un brufolo è uno sfogo del nostro corpo.

è un campanellino di allarme!

il nostro sistema immunitario ci invia dei segnali avvisandoci che è infiammato!

devi rafforzarne il funzionamento!!

Rallenta di molto le proteine animali grasse!

latte e carne e i loro derivati!!!!!

formaggi stagionati di tutti i tipi(e ogni tanto una ricottina o formaggio magro ma derivata da un allevamento sano!)e affettati salsicce wurstel hamburger etc

Tanta verdura frutta e cereali integrali!!!

inizia ad entrare in un negozio biologico.

negli scaffali dei supermercati riprodotti buoni!

attenzione aall'olio di palma,glucosio,fruttosio...elimina la farina 00

Altro grande veleno con lo zucchero ed il sale!

ne mangiamo troppi!

ci sono le alternative come lo sciroppo di agave biologico per dolcificare(somiglia al miele e si versa con il suo dosatore,lo mangiano anche i diabetici),il sale integrale,pasta integrale, di farro di kamut e senza glutine di saraceno!

SEMI e frutta secca!

semi di sesamo,noci,mandorle eccc

Fonte/i: Bisogna cambiare! Siamo ciò che mangiamo!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Se stai cercando una soluzione efficace per elimare l'acne ti consiglio questa http://EliminareAcne.netint.info/?aA9E

Circa l'80% di giovani soffre di acne e i sintomi sono piuttosto evidenti. L'acne pomorfa presenta comedoni, papule, pustole o noduli. La manifestazione dell'acne varia a seconda del tipo di pelle.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.