Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Tony montana non c'è più nella sezione, chissà come mai!?

Aggiornamento:

Adesso ce Forgotten guarda caso!

Aggiornamento 2:

Forgotten si è offeso!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    ma si lo sanno tutti che almeno un quarto degli "utenti" di questa sezione è quello sfigato!!

    lasciamogli credere che siamo fessi e che crediamo ai suoi teatrini, facciamo anche beneficenza ogni tanto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Era un suo account?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hate
    Lv 6
    5 anni fa

    lo sapevamo già..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • È stato ammazzato dei messicani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Joker
    Lv 4
    5 anni fa

    Mah, sono stato via anch'io 2 mesi.

    Ma guarda caso non sono Forgotten.

    • Ahahahaha... ogni tanto ti fai vivo? Sembri un fantasma... caro Stu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Guarda caso io sto solo rispondendo alle solite domande per passare il tempo... visto che mi sono alzato alle 08:30 e non ho un cazz* da fare... al contrario di Riedu che ha fatto di questo sito una casa di tolleranza o un sito di incontri a sfondo sessuale e ho detto tutto.

    No, non mi sono offeso, ma invece di postare domande in anonimo, vai a zappare la terra, come dovevo fare io anni fà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.