Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Se la vostra ragazza...?

Se la vostra ragazza vi manda foto provocanti, in reggiseno o comunque sexy e vi eccitate glielo fate sapere o cercate di nasconderlo? O in generale, se siete con lei e avete tanta voglia di saltarle addosso e scoparvela, cercate di trattenervi? Per paura di rovinare le cose? O se non lo fate è perché non vi passa proprio in mente? Parlo nel caso di una relazione in cui i due stanno insieme da poco e non hanno ancora avuto rapporti sessuali. (Adolescenti)

8 risposte

Classificazione
  • Donald
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

"Se la vostra ragazza vi manda foto provocanti, in reggiseno o comunque sexy e vi eccitate glielo fate sapere o cercate di nasconderlo"

Faglielo sapere, assolutamente! Se ti mostra certe cose è proprio per eccitarti, dalle la soddisfazione, magari puoi descriverle dose ti sta succedendo sotto la cintura. Le farai perdere letteralmente la testa!

"se siete con lei e avete tanta voglia di saltarle addosso e scoparvela, cercate di trattenervi?"

Qui ci stanno dei limiti. Ancora non avete avuto rapporti, quindi il saltare addosso ancora NO. Quando il rapporto sarà stabile e la fisicità è già rodata, allora puoi farlo. Ma se poi in quel momento ti dice che non vuole, non le va o che non le piace quel tipo di approccio, rimetti il soldatino al suo posto.

"Per paura di rovinare le cose?"

Qui dipende dal soggetto che hai di fronte, ma generalmente le donne apprezzano un rapporto un po più rude della serie "mi ha spinta sul letto e mi ha preso come se non ci fosse un domani" perché il rapporto solo rose e cuoricini funziona, ma alle lunghe annoia. A altre non piace e vogliono solo una cosa soft. Ma su questo frangente devi parare con la tua ragazza e sulle vostre fantasie, senza pregiudizi e senza imbarazzo.

In bocca al lupo!!

• 6 anni fa

dico che è scema che le manda.

• 6 anni fa

Io sono femmina e una volta ho mandato la mia foto nuda al mio ragazzo xx voleva eccitarsi poi il giorno dopo è venuto a casa mia e dopo un po ke abbiamo parlato lui mi ha baciato sensualmente e poi immagina cs è successo

• 6 anni fa

Ciao! Credo che se lei t abbia mandato foto provocanti è perché anche lei vorrebbe avere rapporti sessuali, ma noi ragazze non lo diciamo eheh. Comunque, il fatto che stiate insieme da poco non è relativamente importante. Quando in una coppia entrambi si vogliono, il tempo non conta. Certo, non è che devi saltarle addosso. La cosa dovrebbe venire da sé. Se pensi che lei sia una tipa timida, di certo non dirle "la tua foto mi ha fatto a.r.r.a.p.a.r.e", ma cerca di essere carino e conciso al tempo stesso. Falle capire che ti attira, poi vedi come si mette la conversazione. Magari anche lei va un po' oltre ecc.. ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Vuole ti faccia sempre più passionale/ serio con lei, anche lei vuole la stessa cosa e se tu glielo fai sapere lei si eccita anche più di te xD no ma guarda è vero,esperienza personale e sono una ragazzaaa :P

• null
    Lv 4
    6 anni fa

Truzzi mona, sacrificate polli a sadna così forse vi dona un po' di cervello (quello che gli è rimasto dall'ultima cena)

• stix
    Lv 7
    6 anni fa

ma che sei uscito ora dalla casa del grande fratello??

smettetela di giocare al tronista e atterrate nella vita reale che è motlo più interessante.

• 6 anni fa

Secondo me se siete due adolescenti come prima cosa le ragazze non vogliono fare sesso perchè fa male prenderlo provaci tu a metterti un soldo o qualcosa del genere nel ****. Ma poi secondo me sei vittima di uno scherzo perché nessuna ragazza mai esistita manda foto provocanti al ragazzo. Quindi le opzioni sono 2: ho lei ti prende in giro con le sue amiche oppure vuole veramente farlo con te. Spero di esserti stato utile... Please 5 points

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.