Atei, se Dio non esiste, perché i masturbatori diventano miopi?

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    io mi sego tutti i giorni da quando avevo 11 anni e ci vedo benissimo

  • 5 anni fa

    forse un tempo, gli schizzi di sperma accidentali sugli occhi, potrebbero aver determinato casi di miopia, ma oggi, grazie agli occhiali antiinfortunistici i rischi sono praticamente assenti e ci si masturba con grande serenità, ma sarebbe il caso che quando ci si masturba negli ascensori non si schizzi sui tasti dei piani.

    Chi vuole capire capisca e non fate finta di niente

  • 5 anni fa

    bere ******

  • 5 anni fa

    Perchè se sono masturbatori vuolr dire che da tanto non vedono una fi_ga

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hate
    Lv 7
    5 anni fa

    bene

  • 5 anni fa

    I masturbatori NON diventano miopi perchè da quando è in giro la tua mamma nessuna ha più bisogno di masturbarsi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.