Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Pancia gonfia e dolorante, non ne posso più !?

E' da tanto, mesi, a settimane alterne che soffro di gonfiore e dolori dovuti a crampi e fitte alla pancia, specialmente in basso a sinistra ... e non ne posso più !

Ho provato di tutto, colonscopia ( anche se x metà, perchè non mi ero ancora svuotata del tutto e poi il giorno dopo non sono più tornata ) ..

Ho fatto un eco trasv. perchè mi hanno suggerito che poteva essere un problema ormonale, ma la gine mi ha trovato l'ovaio microcistico e i sintomi comunque non sono da ricollegare a questo ...

Il dottore alza le spalle, e mi da solo fermenti lattici e sciroppi che non fanno nulla ... se chiedo se è possibile fare analisi o altro lui ripete che l'unica è la colonscopia che ho già fatto !

Stò cercando di mangiare bene ... in bianco, finocchi, verdure .. ecc ecc ...

Bevo in continuazione tisane apposite, anche allo zenzero ma nulla !

Io non sò più cosa fare ... stò per avere un esaurimento nervoso giuro ..

Poi se aggiungiamo il fatto che ho altri cavoli per la testa ...

Sono stata all'incirca sei sette giorni meglio, ed oggi di nuovo punto e accapo ...

Cosa posso fare ?

C'è qualcuno con gli stessi miei sintomi che ha risolto ?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Se devi fare la colon deve essere ben fatta... Cerca di bere più sali che puoi e poi bevi! Ho bevuto 4 bustine e poi non ho potuto proseguire... Ho chiamato per un parere un reparto delle mediche e l'infermiera mi ha detto di bere tantissimo. L'indomani sono riuscita perfettamente a fare la colon.

• 6 anni fa

Ciao! Prova a fare l'analisi delle intolleranze!! :) Intanto se vuoi ti posso consigliare un prodotto naturale studiato appositamente per la depurazione del nostro apparato digerente. A base di estratti di varie erbe , verdure ed alghe blu, è davvero efficace nella lotta a gastriti, reflussi, gonfiori di stomaco, colon irritabile ecc ecc, il tutto nel pieno rispetto del nostro organismo. Se ne vuoi sapere di più puoi contattarmi alla mail claudio.romani85@yahoo.it o su whatsapp 3337804595 Un saluto :)

• Bruno
    Lv 7
    6 anni fa

magari sei alllergica a qualcosa........una vicina a me è allergica alla carne di manzo.....

io sono un meccanico.....non fidarti troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.