Avete conservato il vostro "lato bambino"? E in che modo si manifesta?

Grazie

Aggiornamento:

cosa cosa cosa cosa cosa cosa? Pubblica

Aggiornamento 2:

cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa pubblica pubblica

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

non solo ho conservato il mio lato bambino ma esso è addirittura prevalente in me tuttora!

Si manifesta con il fatto che guardo ancora i cartoni animati, gioco ancora con le figurine, mi piace giocare a tutti giochi da tavola ma non trovo nessuno che giochi con me, mi piace prendermi in giro, mi piace la compagnia dei ragazzi che sono più piccoli di me perché mi sento come loro (anche se molti ragazzini di oggi hanno abitudini diverse purtroppo da quelle che avevo io alla loro età ma è frutto dei tempi che sono cambiati eheh).

Anche in questo sito io punto ad essere sempre primo nella categoria che frequento e questo perché ho uno spirito di competizione nettamente tipico dei bambini, soprattutto perché in fondo essere primo in questo sito non dà nessun frutto, però il mio animo fanciullesco mi porta a voler sempre avere la miglior risposta ahaha!

Siccome sono l'unico che ho risposto, spero che la tua scelta sulla persona a cui dare la MR non sia troppo complicata ahahahaah!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.