Raga aiuto sono bruttaa?

Sono tanto brutta? Ho 13 anni, capelli biondi, occhi cangianti(verdi,azzurri,grigi),peso 44.5 e sono alta 1.53!!! Aiutooo

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

È difficile giudicare, però provo comunque a darti dei consigli: sei giovane per mettere tanto trucco, prova con poca matita viola e del mascara per valorizzare gli occhi, poi metti il fard rosato e ammorbidisci le labbra con un burrocacao. Cura la pelle lavandoti il viso con un detergente adatto alla tua pelle e mettendo una crema idratante (chiedi in erboristeria); inoltre acquista una maschera facciale all'argilla. Sii sempre profumata e depilata, usa una crema per il corpo profumata e un deodorante. Cura le mani e metti sempre uno smalto; inoltre vai dall'estetista a farti fare le sopracciglia, ma non assottigliarle troppo. Vestiti bene con cose aderenti e cura i capelli usando sempre il balsamo e facendo degli impacchi.

Tutte queste cose però non serviranno a niente se non credi in te stessa e se pensi di essere brutta, quindi abbi autostima!

• 6 anni fa

Mamma mia che palle che siete voi ragazzine che volete sentirvi dire che siete belle e fate ste domande da ritardati.

E comunque Guarda che a fare la descrizione una persona può farsi una vaga idea di come tu sei fatta, ma che poi in realtà non centrerà un emerito càzzo.

Quindi non stare qui a descriverti perché poco importa. Se volevi dei giudizi veri caricavi una foto.

E abbi più autostima di te stessa, non pensare ciò che dice la gente ma ne anche i complimenti dei parenti.

• 6 anni fa

Pussa via nanerottola minorenne e minorata.

• Lefty
    Lv 6
    6 anni fa

Si, sei una nana, sei brutta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Non sei brutta non farti queste pippe mentali:)

• 6 anni fa

NON SEI BRUTTA Mannaggia tutte le ragazze a pensare di essere brutta eeee...se è perchè i ragazzi non ci provano con te è più questione di atteggiamento(Sono uomo so cosa dico)

Comunque ho visto ragazze brutte e grasse ma simpatiche con ragazzi da me reputati belli

O meglio lui ci provava ma lei non ci stava penza teh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.