Puffetta ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Come vi sembra il rapporto tra la ragazza e il tipetto peloso?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Si può usare al posto del mocio vileda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Peggio di un marito!

    Mi piacerebbe un pelosetto, ma credo che mi accontenterei di un gatto (trovo insano che animali selvaggi siano costretti in cattività).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hate
    Lv 6
    5 anni fa

    bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hate
    Lv 7
    5 anni fa

    bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.