andrea ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

Xbox One o PS4? Ciao, dovrei prendere una nuova console. e sono indeciso tra le due elencate sopra. Mi spiegate qual'è la migliore e perchè?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Partiamo con il fatto che la cosa importante su una console sono i videogiochi quindi é inutile (perché l'ho sentito dire) che xbox one é meglio pke ha un menú più personalizzabile o pke il Joyoad é più comodo (che poi tanto comodo non é vabbé poi é soggettivo) oppure che la one fa vedere la tv... Ma cosa ca**o me ne frega se voglio vedere la tv accendo la tv nica me al vedo sulla one bah. Cmq come dicevo la cosa importante sono i giochi e la play 4 di esclusive ne ha tante e sono tutte bellissime no come la one che ha Ryse (che poteva essere un gioco per smartphone per quanto é facile) dead rising 3 il gioco più senza senso di sempre oppure i remake e il nuovo Halo 5 (che fa ******). Io preferisco mille ma mille volte in più ps4 perché ha giochi bellissimi e sempre innovativi mentre la one non fa altro che continuare a sviluppare i soliti sparatutto visti e rivisti oppure a svecchiare vecchi modelli di gioco.

• 6 anni fa

Io ho una PS4 da quando è uscita, e mi trovo benissimo. Dal punto di vista delle vendite PS4 vende di più, e ha anche più esclusive, come: Infamous Second Son, il nuovo Uncharted ecc. La maggior parte dei giochi gira meglio su PS4, solitamente 1080p e 60/30 fps. Quindi ti consiglio PS4, anche XBOX ONE non è male, difatti non escludo che prima o poi me la comprerò anch'io.

• 6 anni fa

Chiaramente è meglio un pc da gaming, ma se proprio vuoi un ********, la meno forte è quella di ps4, addolcito da un paio di esclusive che la one non ha

Fonte/i: Pc gaming master race
  • 6 anni fa

io ho sempre preferito la play ed ho avuto entrambe le console...allora premetto che la play è la console ufficiale quindi la xbox sarebbe una copia detto ciò non vuol dire che sia meglio la play...tipo joypad alcune app sulla xbox e piu fico rispetto la play,ma per giocare online bisogna pagare mentre sulla play è gratis ,il mio consiglio e di prendere la play perche poi come grafica e gioco sono uguali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

è uguale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.