Smartphone LG G FLEX o BLACKBERRY?

Io devo acquistare un cellulare nuovo,il mio si é rotto...

Ormai sono anni che uso solo Smartphone della LG,perche mi trovo troppo bene...Infatti stavo pensando di acquistare l'LG G FLEX...Ma mi piacerebbe anche provare un BLACKBERRY,ma ho molti dubbi...Parto dicendo che non so ancora su quale modello del BLACKBERRY "andare",anche perché sembrano tutti uguali!!!

Ho dubbi per quanto riguarda il sistema operativo,io ho sempre avuto il sistema operativo android,il BlackBerry ne ha sicuramente un'altro...

A me hanno detto che i tasti tante volte non rispondono subito e che addirittura tante volte non funzionino...Sono veramente in difficolta,voi cosa mi consigliate?Qualcuno di voi ha un BlackBerry?Vi trovate bene?E poi...Il BlackBerry supporta WhatsUpp?E messenger?(La chat di fb)...

Grazie :)

1 risposta

Classificazione
  • johnny
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Si, peró l'lg flex é migliore sia a livello di estetica appunto flex(quindi diciamo piegevole) e sia a livello di processore che épiu potente del black, e sia anche di sistema operativo, android é il migliore puoi fare qualsiasi cosa, diciamo che é un sistema operativo molto piu' libero rispetto a tutti gli altri. Ma prenditi un bel samsung galaxy S5 e stai apposto, oppure il note 3 che tengo pure io e mi trovo benissimo. Di sicuro la Samsung é superiore all'Lg, il blackberry te lo sconsiglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.