Che ne dite di come mi vesto?

Sono una ragazza di 15 anni (a dir la verità ne faccio 15 tra due giorni ma fa lo stesso) con un problema di "stile" nel senso che in circa due mesi sono passata da felpa-jeans-maglietta ad avere un minimo di stile, adesso mi metto sempre i jeans, ma con camicie, o giacche particolari; principalmente mi vesto di nero. Che ne pensate del mio "look"? Secondo voi che potrei fare per migliorarlo?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Io penso che dovresti mettere anche delle cose colorate, ad esempio metti jeans, giacca nera e una bella t-shirt verde. Poi metti anche degli accessori, magari bracciali o collane belle, orecchini e orologi, però senza esagerare! Magari quando viene più caldo potresti indossare delle gonne, prova quelle svasate un pò vintage, abbinate con una bella t-shirt (per sembrare più casual) o una camicia (per un look più elegante e femminile) messe con delle scarpe come le superga. Prova a indossare colori come il rosso scuro, il vinaccia o il viola prugna, così sembrerai più matura e femminile. Poi, dato che compi 15 anni (auguri!! Anche io ho 15 anni) potresti cambiare proprio look, magari tagliati i capelli fino al mento e fatti una mezza frangia, come taylor swift, oppure truccati un pò di più (prova con l'eyeliner, che sta bene a tutte).

Comunque indossa sempre solo quello che ti piace, senza farti influenzare da altre persone ♥

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

segui il tuo stile ! non farti trascinare guardando lo stile degli altri

• 5 anni fa

Con gli accessori!!! Se sei sempre in nero, potresti usare sciarpe, orecchini, centure o borse di colori accesi, così il tuo look diventa particolare e fashion!

• 5 anni fa

non dar retta a quello stupido che ha risposto prima di me, si vede che non ha una vita sociale -.-

comunque ti consiglio di abbinare un po i colori, il nero sta bene su tutto ma devi trovare dei vestiti che si adattino bene al tuo corpo e a come sei te,poi se a te piace non vuol dire che per forza debba piacere agli altri

buona fortuna e spero miglior risposta :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Ma che ce ne fotte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.