Consigli su cosa fare rispetto una sorpresa dove riempio la camera da letto con petali di rosa?

Ciao ragazzi... vado subito al sodo senza tante discussioni... allora lei ha lasciato me ma ancora mi vuole e io anche solo che stando insieme litighiamo ecc.. ma a parte qsto io ora volevo fare x il 12 marzo che facciamo 3 anni, o li avremmo dovuti fare, volevo riempire la sua stanza da letto di petali di rosa poi nn lo so cosa potrei altro fare nn so, pensavo di svitare la lampadina della stanza per far si che lei nn la possa aprire e mettere io le candele poi nn so cos altro fare cosa mi consigliate? e poi io dovrei nascondermi da qlc parte oppure aspettare fuori casa e farle trovare una lettere con scritto esci fuori o una cosa del genere? cosa dovrei scrivere nella lettera? Calcolate che la voglio sciogliere di romanticismo e farla morire dalla voglia di avermi... vi ringrazio Raga...

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ti voglio aiutare quindi eccomi qua. Premetto che già il pensiero di farle questo regalo è bellissimo. L idea tua di svitare la lampadina e mettere delle candele è già stupenda di suo pero ci potresti aggiungerei dell altro cm ad esempio una canzone di sottofondo importante per voi 2 ,dei palloncini a forma di cuore,dei peluche se a lei piacciono oppure.. un cartello o un bigliettino messo sul letto in cui le dici tutto quello che provi per lei,che ti manca da morire ecc. Secondo me con questo ce la farai

• 6 anni fa

Se vuoi un consiglio su come farla rimanere a bocca aperta prova con un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e straordinario al buio, glielo farai fare senza che lei sappia nulla, organizzi il tutto con qualcuno della sua famiglia quando non è in casa, prova ad immaginare: lei entra nella camera ignara di tutto fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo un po’ le comparirà come per magia il cielo stellato, ti garantisco che rimarrà senza fiato, vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com qui è spiegato tutto, se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a poco prezzo.

Sono certa che mi ringrazierai per sempre.

Ciao.

• 6 anni fa

I petali vanno bene, bendala come dice l'utente sopra e magari scrivile una bella lettera e le regali non so una collanina con il cuore, con qualche simbolo che le faccia ricordare di te

• 6 anni fa

X i petali di rosa vanno bn scrivigli una lettera la bendi così nn vede la sorpresa accendi la luce gli togli la benda e vede ciò ke hai preparato x i 3 anni insieme

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.