Eccetto l'olio d'argan (sia santificata chi me lo ha consigliato) Esistono altre soluzioni per evitare di avere i capelli crespi?

Perchè li continuo ad avere nonostante utilizzi l'olio :-/ Magari non so usarlo >_>

8 risposte

Classificazione
  • Ellie
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

Allò già te l'ho detto, quello che hai tu è lo shampoo all'argan, quello che ti dicevo io è l'olio che va messo solo sulle punte altrimenti ti nzevi i capelli

Oltre allo shampoo compra quest'olio da mettere sui capelli bagnati dopo averli lavati e vedrai che attenua il crespo

Si po' tu tien nu pagliar ngap non è colpa mia

• 6 anni fa

Allora....io ho il tuo stesso problema. Il riccio a contatto con l' umidita' tende a diventare crespo.

Ho provato di tutto. Dal parrucchiere c' é un trattamento al midollo che é ottimo. Penso che lo provero'.:)))Provalo anche tu!!!

• Io a volte uso l'aceto di mele, dopo averli lavati ne metto qualche goccia assieme a un getto di acqua fredda. A me ha fatto bene :)

• Smile
    Lv 7
    6 anni fa

L' olio di semi di lino :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Key
    Lv 5
    6 anni fa

Certo. E' una maschera senza risciacquo che trovi in un qualsiasi negozio che vende prodotti per i parrucchieri.

E' della SHOT we can take care ed è una maschera lisciante anticrespo.

Un bel tubo da 200 ml costa circa 10 €

Io, una volta scoperta, non l' ho più mollata...

• Anonimo
    6 anni fa

Un uomo che usa 'sta roba?

Io? No, nessuno.

• 6 anni fa

Prova con il Tamoil 10 W 40.

• Anonimo
    6 anni fa

Devi metterlo solo un po' sulle punte. Comunque perché non compri le maschere per i capelli crespi ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.