Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ma perche voi italiani andate troppo...?

ma io mi spiego il perche andate veloci con le macchine in città per quale motivo ?

e poi perche le case automobilistiche fanno delle macchine ultra veloci ma x quale motivo lo fanno ?! la velocità in auto è la causa di tutti i morti è incidenti se andasse piu piano e rispettate i limiti di velocità tutti questi morti ed incidenti non succederebbero

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Gli incidenti non sono causati dalla velocita', ma dalla stupidita', la gente in macchina fa di tutto, fuma, mangia, beve, si trucca, telefona, twitta, smessaggia, fa le foto, cazzuria l'autoradio, fa di tutto meno che guidare.

• 6 anni fa

Io non vado veloce ma odio chi va più piano di me per cui lo supero e devo accelerare per forza

• 6 anni fa

.

• 6 anni fa

Perchè in Italia non ci sono controlli e punizioni adeguate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

"Ma perché voi italiani". ?? E tu che sei? Ah,forse straniera, scrive meglio mia cugina di 5 anni... Impara la grammatica,anche tu disonori l Italia. E comunque mica solo in Italia c'è gente che va veloce

• 6 anni fa

Perchè te vai piano?

• 6 anni fa

Veramente la maggior parte degli incidenti sono causati da chi beve e fa uso di stupefacenti, io conosco gente che corre da 20 anni e non ha mai neanche rigato la macchina sul muretto della strada, io stessa correvo quando stavo da sola in auto, ho avuto una corsa 1.8 con 125 cv, una gran macchina, eppure non mi sono mai distratta e non ho mai fatto stragi per strada.

• 6 anni fa

....Andrebbero però in crisi le agenzie di assicurazione e quelle di pompe funebri...e in questo periodo di tempi duri è meglio che qualcuno lavori ancora....

Ciao.

• Anonimo
    6 anni fa

Non siamo solo noi Italiani ad andare veloci, spesso sono i négri e gli zingari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.