Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Cosa significa se lui ti copre gli occhi durante..?

Il rapporto? Soprattutto quando è lui a ricevere, cosa significa se ti copre gli occhi? Forse per poter viaggiare meglio con la mente ?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

io non lo farei mai. guardarsi negli occhi in quei momenti è il vero godimento ! non saprei perchè il tuo ragazzo lo fa. sei sicura che guardarlo negli occhi non lo mettà in difficoltà ? o magari che in qualche modo si vergogna di farsi vedere mentre gode, come se ci fosse qualcosa di impuro, sporco ? forse lo infastidisce l'idea che in un momento di piacere tu possa vederlo debole, come se pendesse letteralmente dalle tue labbra ? la cosa lo fa sentire fragile ? è un uomo molto pudico forse ? boh ! io non riesco proprio a capire questo comportamento !

• gino
    Lv 5
    6 anni fa

Forse non gli piace essere osservato nei momenti intimi, questione di privacy..

• Anonimo
    6 anni fa

Credo dipenda da come abbia fatto il gesto, in quale momento, e da quanto era eccitato/voleva essere eccitato o meno.

Ad esempio io da quando sono più 'circoinciso' ho meno sensibilità in quella zona e faccio più fatica a venire, chiudere gli occhi e pensare a quello che stava facendo lei a me in quel momento mi aiutava.

• 6 anni fa

Ma perché cercare sempre un qualche significato in ogni cosa, in ogni gesto, in ogni battito di ciglia?

Lasciati andare e pensa di meno specialmente quando fai sesso o l'amore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.