Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

acido ialuronico e cicatrici...consigliatemi!?

Ho un problema di arrossamento in viso

Ma oltre a questo vorrei ridurre i solchi di catrici lasciati dalle bolle.....provato mederma ma niente!

creme più commerciali come gel aloe vera 98%,epoke gel bava di lumaca....ma niente

Allora ho deciso di optare x l acido...

Avete il nome di qualke buona crema da consigliarmi? E il prezzo?? Nn ho idea di cosa comprare

Ki di voi ha avuto buoni risultati sulle cicatrici?

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Io sono estetista naturopatia..guarda l'acido ialuronico serve x attenuare i segni dell età migliorare l elasticità, il contorno occhi,e nutrire le pelli mature ma anche x rivitalizzare le pelli disidratate.....l'acido che intendevo tu è l acido GLICOLICO ..che serve a levigare la pelle eliminando le cellule morte e schiarire le macchie..i per pigmentazione causata esatto dalle cicatrici !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.