Esperia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

quale schiuma per capelli mi consigliate?

ho i capelli lunghi e per non bruciarli utilizzo molto raramente il phon per fare la piega o la piastra. I midi capelli sono mossi e leggermente crespi.. sono sempre disordinati ed elettrizzati quindi finisco dunque per tenerli sempre legati. Che schiuma mi consigliate per mantenerli in ordine? vorrei una schiuma che non li appesantisca e che non li faccia diventare ricci, ma che per quanto possibile mantenga la forma naturale dei miei capelli. grazie!

Aggiornamento:

ho dimenticato di scrivere che i miei capelli sono molto fini! quindi mi servirebbe una schiuma che non sia molto aggressiva.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

La schiuma per capelli della Pantene è molto buona, ce ne sono diverse, quella che può servirti e la style & protect (non ricordo se questo è il nome preciso). Questa può esserti utile se devi creare tu la piega in quanto te la mantiene (liscia o riccia che sia) e inoltre protegge i capelli da calore. Se ti serve solo per mantenere il mosso naturale dei tuoi capelli penso possa andare bene, infatti io la uso e poi asciugo i capelli che mi rimangono mossi e ordinati

• Marta
    Lv 4
    6 anni fa

cielo alto o garnier

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.