Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

mi è caduta una moneta da 2 € nel gabinetto! come la recupero?

non mi va di mettere le mani dentro,non ho fatto solo pipi ma bensì un bel po di merd@ e se tiro l'acqua ho paura che i 2 euri vadano giù..

come fare????????????

sono in un bagno di un locale col telefonino e non ci sono un paio di guanti qua..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Se erano 50 euro volevo vedere se non ti andava di mettere le mani dentro..

  • Anonimo
    5 anni fa

    Fai il vero uomo, e infila le mani

  • Anonimo
    5 anni fa

    mangiati la merdà càzzone

  • 5 anni fa

    Mettici la testa!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Scusa e infilaci le mani poi tanto te le lavi nn vedo il problema

  • 5 anni fa

    Che cretinata

  • 5 anni fa

    Prova a vedere nel "canalone".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.