Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

In quali lavori non devo vestire elegante?

Non riesco proprio a indossare il vestito, mi sento a disagio. Mi candido, ma poi ai colloqui mi scartano perché si nota che non sono a mio agio. Ed è vero, ci soffro.

Quindi devo scartare i lavori d'albergo. Non è un problema, ma non riesco a trovare dell'altro. Un lavoro dove posso vestirmi in modo normale o comunque non devo indossare giacca, cravatta, camicia e quei pantaloni orrendi del vestito??

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    in fabbrica, commesso in posti casual, lavori manuali e comunque ci si veste normalmente quasi dappertutto, anche negli uffici, basta che non siano banche o cose prestigiose.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • prova come sturafogne in sierra leone

    comunque... ti stimo se ti senti a disgio quando devi vestirti da apparenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .G
    Lv 5
    5 anni fa

    Io faccio assistenza ad un anziano... li serve solo tanto amore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Cassiera, salumiera, commessa. C'è ne sono parecchi :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Hai le palle? Il mondo militare ti aspetta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Indossare un vestito completo non è eleganza ma solo un modo naturale di presentarsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.