Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

meglio nokia Lumia 830 o galaxy s4 mini?

Il Lumia nuovo di pacca e il Samsung che ho adesso io k è da quest estate che lo ho

4 risposte

Classificazione
  • Jurij
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Allora, intanto per iniziare dobbiamo dire subito che hanno due diversi sistemi operativi, android/windows, tu avendo il samsung sei abituato ad android e per questioni di gusti ti dico che è migliore anche secondo me, per quanto concerne il resto il Lumia è superiore al s4 mini, in primi perche samsung galaxy s4 mini trattasi di un apparecchio uscito nel 2013, mentre il Lumia 830 è uscito il semestre scorso, come processore il samsung monta un dual core, il Lumia un Quad core, quindi piu performante,e anche la fotocamera, il samsung ha 8 megapixel e il Lumia ne ha 10 megapixel entrambi con flash led incorporato, ma per quanto riguarda la risoluzione dello schermo, anche qui troviamo una qualità maggiore per il nokia rispetto al samsung, e anche la qualità video è superiore in quanto il lumia riproduce in full hd, lo schermo poi è differente di grandezza, il samsung è un 4.3 pollici con una risoluzione di 950 x 540 mentre il lumia è un 5 pollici con una risoluzione Hd 1280 x 720 pixel.......... ti ho detto tutto quello che devi sapere per poter scegliere, io ti consiglio di farti prestare da un famigliare o un amico un telefonino con sistema windows e vedere se ti ci trovi, altrimenti tieniti il tuo android... se invece il sistema windows non ti da problemi, il lumia è superiore in tutto. Ciao!

• Anonimo
    6 anni fa

con android ti diverti di piu il lumia e' molto bello se se sei abituato a scaricare app da play store o aptoid tieni il samsung il lumia ha un suo play store ma non e' ricco come il samsung

• 6 anni fa

Galaxy s4 mini

• 6 anni fa

Meglio l's4 mini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.