promotion image of download ymail app
Promoted

censore ,ora fammi vedere le tue capacita?

ho il recovery che mi hanno dato in dotazione al pc

WINDOWS7 RECOVERY MEDIA FOR WINDOWS 7 PRODUCTS.

A DESTRA C E SCRITTO .

MICROSOFT

THIS DISC CONTAINS 64 BIT

SOFTWARE ONLY

RECOVERY DVD

DISC 1 OF 1

A SINISTRA

THE SOFTWARE INCLUDE ON THIS RECOVERY DVD WAS PREISTYALLED ON YOUR HARD DISKDRIVE AT THE FACTORY AND MAY ONLY BE USED FOR THE BACKUP AND RECOVERY OF YOUR ASUS SISTEM

Aggiornamento:

MI AIUTI A REISTALLARLO

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

non so se sono io il censore interpellato, comunque premetto che conosco pochissimo l'inglese ,non ho mai installato un windows da dischetto comperato in un negozio. premetto anche che system recovery a cui evidentemente avevo fatto riferimento io in qualche risposta non è il disco di installazione di windows ma la partizione di ripristino che hanno tutti i pc che vengono aqquistati con un windows installato.

la cosa è molto semplice inserisci quel disco nel lettore poi spegni il pc. lo riaccendi, nella prima schermata premi il tasto esc o quel tasto f che ti indica la schermata stessa per entrare nel bios ,cambia a secondo delle marche ,di solito il tasto da premere è esc. poi nelle opzioni scegli l'avvio dal lettore dvd. il dischetto parte e basta seguire le istruzioni per reinstallare. l'unica difficoltà è entrare nel bios se non si sa che tasto premere prima che si avvii il sistema.

• ha ha ha partizione di ripristino uguale system recovery! comunque era ora che ci capissi qualcosa ! ma in pratica hai fatto quello che ti avevo detto io.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • se aspettavo te stavo fresco

ieri alle nove ho reistallato nn con il dvd(e una cacata)ma con la rpartizione di ripristino.

devo dire che la parola ripartizione e recovery mi hanno dato spunto ma tutto il resto l ho capito da me e ora ho il pc allo stato d origine.

wauuuuuuuuu

e quello che voleva 40 e l ha presa in kulo.

come si dice

tutti i mali nn vengono x nuocere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.