anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Herpes!!! aiuto 10 punti.?

Ciao a tutti...

è da un po che mi viene e se ne va e riviene sempre nello stesso posto un herpes. Mi bacio solo con la mia ragazza e lei non ne ha quindi come mi vengono e perché?

Come si può curare? Possibilmente con metodi in casa :)

Grazie in anticipo do 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me venivano sfoghi così sulle labbra, poi mi sono curata con un rimedio naturale che ho trovato su un sito che si chiama: curaherpes.it te lo consiglio. Ci sono un sacco di informazioni utili e poi puoi acquistare questo rimedio naturale che si prepara in casa. Io mi sono trovata benissimo.

Praticamente l'autrice ti fornisce quello che ti serve per prepararti da solo la cura che è in due parti: la prima è una specie di cremina che si mette sull'herpes e che prepari facilmente. La seconda parte, è una specie di antivirale naturale che aiuta il tuo corpo a reagire al virus. In pratica ho preso questo antivirale naturale per un paio di mesi e applicato la cremina protettiva e ora è da più di un anno che non ho più sfoghi. Gli ingredienti li ho presi in erboristeria, ma non ho avuto difficoltà nella preparazione.

Inoltre puoi parlare anche direttamente con l'autrice del sito. Mi ha aiutata parecchio anche durante il periodo della cura. Spero di esserti stata utile :)

• 6 anni fa

Anche io ci soffro viene specialmente quando si abbassano le difese ma che va e viene non è normale però non è nulla di grave non ti preoccupare per curarlo ci sono anche dei cerotti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.