chiusura centralizzata in tilt?

Ho recentemente acquistato una ford focus usata e successivamente mi sono accorto che non funziona la chiusura (compresa apertura) centralizzata e non apre nemmeno il bagaglio, costringendomi ad usare la chiave in ogni occasione. I fusibili sembrano tutti buoni. Che può essere?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non hai specificato se usando la chiave (e in che senso) si aprono\chiudono tutte le porte assieme....

controllata la batteria del telecomando?

AGGIORNA:

il problema allora è sicuramente nella macchina (se dici che aprendo le serrature con la chiave poi non puoi aprire comunque il bagagliaio)

possono essere 1000 cose

ma considerando che la macchina è usata probabilmente prima di venderla hanno provato ad aggiustarla (per farla valere di più) e hanno visto che costava troppo perchè probabilmente è la centralina generale rotta e non l'hanno fatto.... mi sa che sei stato fregato

• 6 anni fa

Controllato il telecomando e cambiata la pila. Il dubbio lo avevo ugualmente in quanto nel telecomando c'è solo un pulsante. In ogni caso non da segni di vita ne col telecomando ne tramite chiave. Come se non esistesse la centralizzata... infatti come dicevo non va nemmeno il pulsante del bagagliaio. Ho controllato i fusibili nel vano motore e sotto al cruscotto, controllando anche il fusibile "nascosto" dietro ala scatola dei fusibili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.