Sei quello che altri credono di farti fare dandoti 5 cereali ai piedi di piedistallo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Stupida mèrda

    • Prog Jaspers
      Lv 5
      5 anni faSegnala

      Puoi dirlo forte amico, puoi dirlo forte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ma parla come magni!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.