Siti per fare shopping online?

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato vestiti sui siti forever 21, rebels market, shakk.it e def-shop.it sono sicuri? quanto ci mette ad arrivare l'ordine?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

Amazon.....Amazon è il sito di commercio elettronico numero uno al mondo e il suo modello logistico non ha penso eguali al mondo in quanto ad efficienza. Le transazioni online sono sicure e sulla serietà di Amazon nessuno può avanzare il minimo dubbio. I prezzi sono sempre molto competitivi e raramente ho trovato prezzo migliori in negozi per qualsiasi oggetto abbia acquistato. C'è una vetrina sconti dove puoi trovare le offerte del momento...Amazon è il sito di commercio elettronico numero uno al mondo e il suo modello logistico non ha penso eguali al mondo in quanto ad efficienza. Le transazioni online sono sicure e sulla serietà di Amazon nessuno può avanzare il minimo dubbio. I prezzi sono sempre molto competitivi e raramente ho trovato prezzo migliori in negozi per qualsiasi oggetto abbia acquistato. C'è una vetrina sconti dove puoi trovare le offerte del momento...

• 6 anni fa

Whish,amazon,e-bay..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.