Lilli ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 5 anni fa

la colla per ciglia può essere usata per le unghie finte?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo, penso che contengano sostanze diverse. La cosa più importante è che non usi quella per le unghie per attaccare le ciglia finte 😂

    • Lilli5 anni faSegnala

      Nn h le colle x unghie :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    sisi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.