Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

aiuto!!perfavore coprire le cicatrici?

allora ho delle cicatrici sulle braccia,nn sul sotto dove c è il polso ma sopra,quelle sul polso spariscono.

sul sopra invecie ho una carnagione un po scura e nn spariscono.me le sono fatta da ottobre a genneio, poi ho realizato che avrei dovuto mettere le mezze maniche e ho cambiato posto ma nn so come coprirle.nn rispondete polsini o bracciali perchè li dovrei mettere fino al gomito quasi.e ho provato sia con babycream chiare e scure sia con il fondotinta ma non si coprono.perfavore aiuto.....nn voglio insulti ne riceve già abbastanza e sono una delle cause per cui faccio questo.

fosse per me me nne fregherei ma nn voglio darla vinta a quelli che dicono e che mi hanno portato a questo.comunque nn dite che questo è stupido perchè lo so ma io piango tutti i pomerigi dopo scuola,a fine terzamedia ho niziato a perdre molti amici e a litigare con i miei genitori in seguito ad un mio cambiamento,se ora vengo insulta ci sto peggio di prima perchè mi insultano per qualcosa che a me piace.insomma perfavora datemi un modo per coprirlr,le mie preoccupazioni nn sono la spiaggia perchè li mi muovo e nessuno le noterebbe ma ai banchi di scuola beh devo stare li e sepoggio il braccio sul banco rischio di perdere l unica che si mette vicino a me,se lo tengo sotto potrebbero notare le cicatrici quelli che hanno il banco affianco al mio....aiuto perfavore!!!!!!!!!!!!!sono disperata. <3 scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa ,ho fatto di fretta

Aggiornamento:

a si nn ditemi di coprare creme perche mi vergognerei ad andare in farmacia per una cosa del genere

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao.

Per esperienza personale: smettila!!!

Si potranno attenuare con il tempo.. Ci vorranno anni..

Il make up non funziona e lo sai, e nemmeno quei rimedi naturali che troverai sparsi su internet.

Quando sarai maggiorenne potrai fare degli interventi estetici tipo il laser. Ora però non hai modo per eliminarle. Io uso da circa un anno Mederma Cicatrici, le ha attenuate un bel po e sono migliorate tanto anche se alla fine non spariscono come per magia. Non vergognarti di andarla a comprare, alla fine, il motivo lo sai ma chi ti sta di fronte no.. Sai per quanto motivi uno ha delle cicatrici: piccoli interventi, cadute, cicatrici a acne..

Un giorno ti ritroverai faccia a faccia con questo tuo "sbaglio": una giornata al mare con le amiche, una ceretta dall'estetista, un vestito, l'estate, un semplice gioco da ragazzi in cui servono le braccia.. Tante cose banali a cui tu dovrai sempre attenta e pensarci 100 volte prima di farlo..

Fonte/i: Ormai quel che fatto è fatto, ma non è mai tardi per smettere. Devi solo buttare la "sigaretta". Non devi pentirti, ma esserne fiera, accettare te stessa e quello che fai.. Quando lo fai hai dei motivi.. Ogni volta che ne hai, non devi pentirete dopo!!!! Spero il meglio per te..
  • Anonimo
    6 anni fa

Creme no

Polsini no

Bende no

Farmacia no

Non so allora...

Un miracolo?

• ale
    Lv 6
    6 anni fa

Ci sono fondotinta che coprono benissimo tatuaggi e cicatrici, vai a chiedere in profumeria o farmacia, mica ti chiedono il motivo, solo che per vedere la tonalità del colore,magari ti chiederanno di fare una prova, Se ti preoccupa, vai direttamente sapendo già la tonalità per la tua pelle, non prenderla chiara, visto che si va incontro all estate e sicuramente ti abbronzerai. E per finire, smettile perche come vedi, non serve a niente se non crearti ancora più problemi di quanti già pensi di averne!

• 4 anni fa

Se stai cercando una soluzione efficace per elimare l'acne ti consiglio questa http://eliminareacne.netint.info/?61zE

Circa l'80% di giovani soffre di acne e i sintomi sono piuttosto evidenti. L'acne pomorfa presenta comedoni, papule, pustole o noduli. La manifestazione dell'acne varia a seconda del tipo di pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.