Laringite...che fare?

Ho la laringite, non ho febbre o tosse o raffreddore. Che rimedi conoscete x far tornare la voce?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Propoli, tè caldo con miele, e taaanto silenzio :)

    • Sul silenzio la vedo dura....proverò grazie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    aerosol

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.